martedì 3 luglio 2018

X ECOTRAIL DELL'ALTOPIANO DELLE ROCCHE - MEMORIAL WALTER BUCCI



REGOLAMENTO GARA “ X° Ecotrail dell'Altopiano delle Rocche”

1) L’Associazione SMILE&GO Outdoor organizza per il giorno 15 Luglio 2018 
la decima edizione dell'eco trail dell'Altopiano delle Rocche.
2) La gara partirà alle ore 9.30 dalla piazza centrale di Rocca di Cambio (AQ)
3) Il ritrovo degli atleti è fissato alle ore 7:45 nella medesima piazza.
4) Le ISCRIZIONI  possono essere effettuate tramite scheda elettronica collegandosi al sito parkstrailpromotion.com direttamente da QUI , o in via eccezionale la mattina stessa della gara.
5) Per iscriversi occorre avere compiuto il 18° anno di età, o per i minori con deliberatoria dei genitori;
6) All’iscrizione va allegata copia della tessera FIDAL 2018 e certificato ASL di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera o tessera di altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI valida per il 2018;
7) La quota di iscrizione è di 12,00 €, e prevede il pacco gara per i primi 130 ISCRITTI. 
8) Il pagamento dell’iscrizione può essere effettuato la mattina della gara al ritiro del pettorale, dalle ore 7.30 alle ore 8.30;
9) Saranno premiati i primi tre uomini della classifica generale della Eco Trail con premi, come da regolamento circuito parks trail promotion 2018.
10) Saranno premiati i primi 3 uomini appartenenti alle seguenti categorie: 18/29 ; 30/39 ; 40/49 ; 50/59 ; 60 e oltre 
11) Saranno premiate le prime 10 donne della classifica generale della Eco Trail con premi, come da regolamento circuito parks trail promotion 2018.;
12) TUTTI i partecipanti dovranno rispettare rigorosamente il tracciato di gara pena la squalifica
13) In caso di mal tempo l’organizzazione si riserva di cambiare percorso, sospendere o annullare la gara;
14) Pasta party a fine gara

16) In caso di maltempo l’organizzazione si riserva di cambiare percorso o sospendere la gara.
l’organizzazione si riserva di modificare tale regolamento fino alla mattina della gara.
17) La asd Smile & Go Outdoor , nella qualità di organizzatore della manifestazione, non si assume responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo l'evento. I partecipanti alla manifestazione, con la presa visione del presente regolamento, dichiarano di assumersi pienamente ed integralmente la responsabilità per eventuali incidenti liberando il comitato organizzatore da qualsivoglia responsabilità di carattere civile e penale per eventuali danni biologici, fisici.

*L’organizzazione si riserva di modificare tale regolamento fino alla mattina della gara.

Passeggiata non competitiva
Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8,00 alla piazza di Rocca di Cambio.
La quota di iscrizione è di euro 10,00 e comprende il PACCO GARA con ristoro e pasta party a fine gara con gli atleti.
La partenza è fissata per le ore 9:00 e i partecipanti dovranno seguire gli accompagnatori lungo il percorso.

1 commento: