lunedì 27 giugno 2022

ECOTRAIL DEL GRANSASSO 2022 - 21 AGOSTO XVII EDIZIONE

E' confermata per Domenica 21 Agosto la data per la Diciassettesima edizione dell'Ecotrail del Gransasso   d'Italia. Presto vi sveleremo il nuovo percorso e le novità di questa Diciassettesima edizione.

ISCRIZIONI su : DIGITALRACE 



 REGOLAMENTO DICIASSETTESIMA EDIZIONE ECOTRAIL DEL GRAN SASSO


1) L’Associazione Smile & Go Outdoor organizza per il giorno 21 agosto 2022 la diciassettesima edizione dell’EcoTrail del Gran Sasso D’Italia di circa 14 Km.

2) La gara partirà alle ore 9,00 dal piazzale antistante il rifugio Le Fontari (1.950 mt) a Campo Imperatore e il ritrovo degli atleti è fissato per le ore 7,30.

3) Le iscrizioni possono essere effettuate fino alle ore 12,00 di sabato 20 Agosto tramite scheda elettronica collegandosi al sito www.digitalrace.it Area Gare 

4) Per iscriversi bisogna aver compiuto il 18° anno di età o per i minori con liberatoria dei genitori. 

5) All’iscrizione bisogna essere in regola con il tesseramento UISP, FIDAL o altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI per il 2022 al ritiro pettorale occorre esibire tessera e certificato di medicina sportiva di idoneità alla pratica agonistica della atletica leggera .

6) La quota di iscrizione è di 20 euro  (pacco gara, gadget , ristori lungo il percorso e pasta party)

7) E’ prevista la passeggiata NON COMPETITIVA con partenza 9:30 ( regolare iscrizione, pacco gara e pasta party ) .

8) Il pagamento dell’iscrizione può essere effettuato la mattina della gara al ritiro del pettorale, dalle ore 7,30 alle ore 8,30 .

9) Pacco gara per i primi 150 atleti.

10) Saranno premiati i primi 3 uomini classifica assoluta.

11) Saranno premiati i primi 3 uomini delle categorie M18- 35, M36-45, M46-55, M56-65, M66 e oltre.

12) I premi non sono cumulabili .

13) Saranno premiate le prime 10 donne .

14) Tutti i partecipanti dovranno rispettare il tracciato di gara pena la squalifica.

15) Sono previsti ristori sul tracciato di gara.

16) Cancelletto 1h 45 min. al transito della croce di M. Aquila 2.495 mt.

17) L’arrivo è al piazzale antistante il rifugio Le Fontari (1.950 mt) a Campo Imperatore dove al termine della manifestazione  ci sarà un pasta party per tutti i partecipanti.

18) In caso di maltempo l’organizzazione si riserva di cambiare percorso o sospendere la gara.

l’organizzazione si riserva di modificare tale regolamento fino alla mattina della gara.

19) La asd SmileGo Outdoor , nella qualità di organizzatore della manifestazione, non si assume responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo l'evento. I partecipanti alla manifestazione, con la presa visione del presente regolamento, dichiarano di assumersi pienamente ed integralmente la responsabilità per eventuali incidenti liberando il comitato organizzatore da qualsivoglia responsabilità di carattere civile e penale per eventuali danni biologici, fisici.


*Con l'iscrizione si autorizza, senza pretendere alcuna forma di compenso, all’utilizzo di foto e filmati, relativi alla partecipazione alle suddetta attività sportiva, per qualsiasi forma di pubblicità inerente la manifestazione.





Nessun commento:

Posta un commento