martedì 22 agosto 2017

XIII EDIZIONE ECOTRAIL DEL GRANSASSO, QUARTO TITOLO PER ALESSANDRO NOVARIA, PER LE DONNE LA VITTORIA E' ARGENTINA!




Anche quest'anno grande spettacolo e partecipazione alla tredicesima edizione dell'Ecotrail del GranSasso, la gara di trail per eccellenza del circuito parckstrail promotion 2017!
Ad aggiudicarsi il titolo di questa edizione è Alessandro Novaria (SDS L'Aquila) con il tempo di 1:40'14" che guadagna la sua quarta vittoria nel palmarés dell'Ecotrail del GranSasso d'Ialia.

Il vincitore Alessandro Novaria 
Castro Jennifer vincitrice assoluta femminile  

In Campo femminile vince Castro Jennifer (Hi Tec Argentina) che blocca il tempo sotto le due ore a 1:59'53'', atleta nazionale Argentina venuta in Italia in vista della k42 Adventure Marathon Series , accompagnata da Chazarreta Mathias (Hi Tec Argentina) altro atleta nazionale Argentino sul gradino più basso del podio maschile con il tempo di 1:46'22".

Sono gli stessi vincitori assoluti Novaria Alessandro per gli uomini 0:45'18''  e Castro Jennifer  0:53'56'' , in campo femminile, a bloccare il tempo sul "Km Verticale" (che segna i mille metri di dislivello a Campo Imperatore dopo 3,5 km di gara) aggiudicandosi quindi la vittoria e il premio eccezionale VERTICAL KM ECOTRAIL 2017.

Ospite eccezionale della giornata il maratoneta Toto Fusari, classe 1942, che conclude la sua gara dopo 16 km senza difficoltà e diverte il pubblico partecipando alla competizione in abbigliamento "Fantozziano" anni settanta, COMPLIMENTI!!!

Toto Fusari 
La manifestazione si è conclusa con un ricco ristoro e un ottimo pranzo a fine gara per tutti partecipanti, seguito dalle premiazioni dei vincitori ed un'estrazione di gadget offerti dagli sponsor.

Podio Maschile XIII edizione Ecotrail GranSasso
Podio Femminile XIII edizione Ecotrail GranSasso



GALLERY ECOTRAIL GRANSASSO 2017



 

 


Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti per l'assistenza gara , i volontari nei posti di controllo, il CTGS per la disponibilità, l'ICRA per il contributo, KINGLINE per i premi offerti, RISK4SPORT per il servizio foto, e vi diamo appuntamento al prossimo Agosto per una nuova ed emozionate gara tra le montagne più alte e più belle degli Appennini !!

QUI TUTTE LE CLASSIFICHE DELLA GARA

TUTTE LE FOTO (invia una mail a roberto@risk4sport.com)

SMILE & GO OUTDOOR STAFF


1 commento: