lunedì 15 luglio 2019

REPORT XI EDIZIONE - ECOTRAIL DELL'ALTOPIANO DELLE ROCCHE -

                           


★ Concluso l’Ecotrail Altopiano delle Rocche, una giornata di festa e di sport nello splendido borgo di Rocca di Cambio che ha visto come sempre tanta partecipazione di atleti, sponsor e spettatori.

Vittoria anche quest'anno per Colaianni Carlo, con il tempo di  1:18'20'' 
mentre in campo femminile con il tempo di 1:36'54'' vince "l'atleta di casa" Benedetti Chiara che si aggiudica anche il premio di atleta  più giovane nella classifica femminile.

                            

                           

Complimenti al giovanissimo Valloni Emanuele, classe 2007, con il tempo di 1:42'10'' nella classifica assoluta riceve il premio, sempre offerto dalla famiglia Bucci, per il concorrente più giovane !!






Ringrazimento a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione di questa manifestazione, divenuta simbolo ormai del Trail running nell'Altopiano delle Rocche.

👉  La prossima data da segnare in calendario è il 18 agosto 2019 con l’Ecotrail del Gran Sasso, giunto quest’anno alla 15ma edizione.

📸  Per ricevere i provini delle vostre foto e le modalità per l'eventuale acquisto inviate una mail a:    info@70200studio.com  con il numero di pettorale. 
__

Di seguito una piccola gallery della giornata.
__

Smile&Go Outdoor

  

 

 












Nessun commento:

Posta un commento