lunedì 18 luglio 2016

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA ! OTTAVA EDIZIONE DEL TRAIL DELL'ALTOPIANO DELLE ROCCHE - report della gara





"La quiete dopo la tempesta" è arrivata proprio domenica, il giorno di gara, più di cento atleti si sono dati battaglia sotto un sole splendente e temperature tutt'altro che estive!
Condizioni ideali, a detta degli atleti, per correre i tredici km di gara, dell'OTTAVA edizione dell'Ecotrail dell'altopiano delle Rocche.



 Appena dieci gradi alla partenza (in Piazza di Rocca di Cambio) e uno scenario tutt'altro che estivo, con le vette imbiancate sulla dorsale del GranSasso, aria fresca e cielo limpido.
A vincere la gara  il giovane Colaianni Carlo (Team Bogn Da Nia Tecnica) 1:09'44'' , fortissimo atleta di casa che proprio sette anni fa esordiva con la sua prima gara di Trail qui a Rocca Di Cambio.... "sono contento di aver vinto oggi e di tutti i risultati ottenuti in questi anni che mi ripagano dei grandi sacrifici, ...a distanza di sette anni dal mio primo esordio alle competizioni proprio qui, in questa gara!" .

 


Ottimo tempo e risultato per Di Sante Donatello (Parks Trail Promotion) 1:17'10''  che a pochi minuti si aggiudica la seconda posizione seguito dal veterano sempre presente Barbonetti Pierino (Runners Chieti) 1:19'33'' 
"...ora non corro più per me stesso, ma per promuovere il trail sul territorio e a tutti quelli che si avvicinano alla corsa su strada. ...correre in natura, sulle montagna da emozioni incredibili oltre la possibilità di conoscere e scoprire posti meravigliosi e persone eccezionali... questo è il messaggio che voglio portare!".

 

Quarta posizione a meno di un minuto per Antonelli Igor (Live Your Mountain) 1:19'50'' che conferma un buono stato di forma.
In campo femminile vince Tempesta Raffaella (Asd Terminillo Trail) 1:29'41'' seguita da Vittorini Sabrina (Atleticamente) 1:51'25''  in seconda posizione e in terza Franzone Giuseppina (Parks Trail Promotion) 1:53'13''.



 




Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno dato un contributo alla gara, al Comune di Rocca di Cambio, la Proloco di Rocca di Cambio e tutti i partner e gli sponsor: Risk4sport, Scuola sci Le Aquile, Edil3000, ELLE Immobiliare, AXA, e Franceschi Sport  e CMP sponsor tecnico della gara.

Appuntamento al prossimo anno!

X TUTTE LE FOTO scrivi a info@risk4sport.com

QUI TUTTE LE CLASSIFICHE 

Roberto Parisse
Smile&Go Outdoor TEAM   

Nessun commento:

Posta un commento