domenica 21 luglio 2013

GRANDE SUCCESSO DELLA QUINTA EDIZIONE DELL' ECOTRAIL DELLE ROCCHE

140 runners alla partenza hanno confermato il successo  della quinta edizione dell'Ecotrail  delle Rocche.
La vittoria quest'anno è andata all'atleta Carfagnini Antonio 1:12'47'' (team tecnica) seguito a poco meno di un minuto dal giovanissimo atleta emergente Carlo Colaianni 1:13'27'' .
I due atleti hanno staccato da subito il gruppo a  meno di un km dalla partenza, marcando un discreto vantaggio che hanno mantenuto per tutta la gara.
Solo a un km dall'arrivo  poi, alle porte del paese, Carfagnini è riuscito a distaccare di poco il giovane Colaianni che ha chiuso quindi in seconda posizione .




Il gradino più basso del podio è andato al vertano Barbonetti Pierino, che ha  concluso la gara con un tempo di 1:17'15' a pochi minuti da Colaianni e una  differenza di età di quasi cinquant'anni, complimenti Pierino, sempre presente e in gran forma !
In campo femminile si conferma vincitrice per il secondo anno Liberatore Francesca con un tempo di 1:41'49'' , a seguire Viotti Annamaria 1:42'46' e in terza posizione Ambrosini Simona 1:43'57'', tutte le atlete a meno di un minuto l'una dall'altra.



Grande soddisfazione per gli organizzatori e il sindaco di Rocca di Cambio Gennaro Di Stefano, per una manifestazione, ha detto, diventata in paese un evento fisso per l'estate.



Un ringraziamento particolare va a TECNICA Running, per i premi offerti, e allo staff di KING LINE sponsor tecnico della gara.
Come di consuetudine, ricco buffet di frutta e pasta party per tutti gli atleti, grazie alla collaborazione della Pro loco di Rocca di Cambio.


Tutt le classifiche sono disponibili sul sito parkstrail o su digital race, le FOTO DELLA GARA sono disponibili sul sito dei ragazzi di risk4sport.
Prossima data, il 18 Agosto, per la nona edizione dell'ecotrail del Gran Sasso, questa volta nel parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, per una classica del circuito parks trial, un appuntamento dove non è possibile mancare!
ISCRIZIONI APERTE.

Via aspettiamo….
Smilego Team






Nessun commento:

Posta un commento