lunedì 22 agosto 2011

Silvestri alla sua prima partecipazione vince la settima edizione dell'Ecotrail del Gran Sasso


....è Simone Silvestri a tagliare per il primo il traguardo nella settima edizione dell'Ecotrail del Gran Sasso, chiudendo i 16 km di gara con un tempo di 1 ora 40 min 55 sec. Da subito si è imposto al comando della gara seguito sempre a vista dall'atleta Carfagnini Antonio che non è riuscito a recuperare il distacco neanche nella fase di discesa concludendo alla fine con il secondo posto assoluto. Non si è fatto scappare il terzo posto, con un tempo di 1 ora 43 min 26 sec, il veterano Barbonetti Pierino che ha condotto la gara in maniera brillante sempre nel gruppo di testa, seguito a pochi secondi dal locals De Paolis Davide, a cui vanno lo stesso i nostri complimenti per la bella prestazione!!


Nella categoria donne vince Sergola Maria Rita che si aggiudica anche il primo posto sul passaggio al KM VERTICALE, seguita sul podio da Makoviec e Andreassi, a seguire poi numerose le atlete iscritte per questa settima edizione.
In 180, giunti da tutta italia, alla partenza non si sono affatto spaventati del caldo e del grande dislivello di gara, passando tutti entro i limite massimo del tempo.


Numerosi gli spettatori all'arrivo, oltre ai curiosi e turisti affacciati sulla ripida salita che segnava il temposul km verticale (loc Campo Imperatore). Presente in loco lo Stand TECNICA per far provare a tutti la nuova gamma di scarpe per il running-outdoor e gli amici di Risk4sport per il service foto con la stampa on location (qui tutte le foto acquistabili on-line).



La manifestazione si è conclusa intorno le 14:00 con la premiazione e abbondante ristoro buffet per tutti gli amici e partecipanti.
Un ringraziamento particolare al soccorso alpino del CAI e della GdF per la collaborazione nei posti di controllo ristori e assitenza medica in gara, oltre agli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione con i partners tecnici fornitori dei premi e supporto logistico.
QUI tutte le classifiche
QUI una gallery delle immagini più belle.
Un saluto e un arrivederci al prossimo anno!


QUI TUTTE LE FOTO DELLA GARA BY RISK4SPORT.COM

SMILEEGO TEAM 2011

Nessun commento:

Posta un commento