Inaspettata la partecipazione dell'atleta azzurro olimpico Valerio Checchi, che si è portato a casa la vittoria con un tempo di soli 1 ora e sette minuti, seguito dal "veterano" Pierino Barbonetti (M60) e in terza posizione il "local" Raffaele Audiutore a meno di un minuto.
La splendida giornata di sole, e l'ottima organizzazione a detta dei supporter e pertecipanti ha fatto da cornice a quella che si conferma una delle più belle gare del circuito Parks trail, nel cuore del parco Velino-sirente, nel comune di Rocca di Cambio.


"il prossimo anno metteremo un ricco montepremi per i vincitori...." queste le parole del neo Sindaco Gennarino di Stefano, che così ha commentato la riuscita della manifestazione, grazie anche al contributo della Proloco per l'organizzazione dei ristori e il pasta party di fine gara.
Ricchi i premi per tutti i partecipanti sul podio e splendide le foto dello staff RISK4SPORT fotografi ufficiali del cicuito parks trail 2010.
CARISPAQ, TORO ASSICURAZIONI,IP L'OASI DEL SERVIZIO
gli sponsor tecnici:
OSCAR CARLI e MOUNTAINWORLD
L'Appuntamento è al prossimo anno con la promessa di eliminare dal percorso gli ultimi 2,5 km di asfalto, e rendere il tracciato ancora più bello e emozionante!
Vi aspettiamo all'Ecotrail del Gran Sasso il 22 Agosto.
Tutte le foto della gara su Risk4sport.com
Le cassifiche della gara su:
www.parkstrail.it
Arrivederci da Smilego Team 2010
Nessun commento:
Posta un commento