lunedì 12 luglio 2010

GRANDE SUCCESSO PER LA II EDIZIONE DEL ECO TRAIL DELL'ALTOPIANO DELLE ROCCHE!!



OLTRE 100 i partenti alla seconda edizione dell' Eco trail dell'altopiano delle Rocche.
Inaspettata la partecipazione dell'atleta azzurro olimpico Valerio Checchi, che si è portato a casa la vittoria con un tempo di soli 1 ora e sette minuti, seguito dal "veterano" Pierino Barbonetti (M60) e in terza posizione il "local" Raffaele Audiutore a meno di un minuto.
La splendida giornata di sole, e l'ottima organizzazione a detta dei supporter e pertecipanti ha fatto da cornice a quella che si conferma una delle più belle gare del circuito Parks trail, nel cuore del parco Velino-sirente, nel comune di Rocca di Cambio.

La ripda salita con i suoi 700metri di dislivvelo per raggiungere la vetta di Monte Cagno

Barbonetti M60, autore di una performance strepitosa!!


"il prossimo anno metteremo un ricco montepremi per i vincitori...." queste le parole del neo Sindaco Gennarino di Stefano, che così ha commentato la riuscita della manifestazione, grazie anche al contributo della Proloco per l'organizzazione dei ristori e il pasta party di fine gara.
Ricchi i premi per tutti i partecipanti sul podio e splendide le foto dello staff RISK4SPORT fotografi ufficiali del cicuito parks trail 2010.

Il voncitore dllla gara Checchi Valeri (atleta olimpico di fondo)

Un ringraziamento particolare quindi al comune di Rocca di Cambio, la pro loco di Rocca di Cambio, gli sponsor che hanno supportato e reso possibile la manifestazione:
CARISPAQ, TORO ASSICURAZIONI,IP L'OASI DEL SERVIZIO
gli sponsor tecnici:
OSCAR CARLI e MOUNTAINWORLD

Antonelli Paola dopo l'arrivo, in prima posizione!



L'Appuntamento è al prossimo anno con la promessa di eliminare dal percorso gli ultimi 2,5 km di asfalto, e rendere il tracciato ancora più bello e emozionante!

Vi aspettiamo all'Ecotrail del Gran Sasso il 22 Agosto.
Tutte le foto della gara su Risk4sport.com

Le cassifiche della gara su:
www.parkstrail.it

Arrivederci da Smilego Team 2010

Nessun commento:

Posta un commento